Laureata in Sociologia e in Psicologia clinica (OP Regione Lazio n. 26043) si è poi specializzata in Psicoterapia Interpersonale e Gruppoanalisi. Ha studiato recitazione con il maestro Blas Roca Rey e frequentato numerosi seminari e workshop teatrali sulla Commedia dell'Arte e sulla drammaturgia.
Ha conseguito il diploma di master triennale in Teatroterapia presso l'Associazione Politeama diretta da Walter Orioli, specializzandosi, in seguito, in Psicodramma Analitico presso l'LDG di Roma.
Dal 2005 conduce laboratori artistici all’interno della Casa di Reclusione di Orvieto ed è autrice e regista di numerosi testi teatrali messi in scena dalla “Compagnia degli Eletti” che vede recitare insieme attori detenuti e professionisti.
Dal 2020 è docente a contratto di Teatroterapia nell’ambito del Master in Artiterapie presso l’UniRoma 3.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.